Color Party! Siate colore, non grigiore!

“Siate colore, non grigiore! Riflettete i colori delle cose belle che sono in voi e scommettete sempre sull’amicizia e sui sentimenti veri perchè, si, è davvero bello vivere a colori!”

Con il fantastico color party si è concluso l’anno scolastico 2018-19, ricco di emozioni, avvenimenti, progetti, iniziative ed eventi, confluiti in un momento di festa fortemente chiesto e realizzato dagli studenti in accordo con i docenti. Il primo Color Party del Convitto, un festa per gridare l’allegria, la voglia si divertirsi in modo sano e spensierato, un mix di abbracci, saluti, risate e tanto divertimento. I colori come simbolo di bellezza, di vivacità, di differenze che “fanno la differenza” integrandosi, unendosi, condividendo cose belle.

E’ stato una scommessa, una bel rischio per cui è valsa la pena mettersi in gioco.

Di sicuro una tappa importante e bella del percorso formativo dei nostri studenti, un modo per vivere la scuola a tutto tondo, per sentirla propria e per divertirsi insieme.

Un risultato molto positivo in attesa della prossima festa di fine anno, festa di studenti, docenti, personale; festa di incontro e di gioia!

TUTTE LE FOTO QUI