Alla nostra Preside, prof.ssa Mirella Coli

Gentilissima Preside, noi alunne di IV e V MODA vorremmo esprimerLe la nostra profonda gratitudine per averci dato, ancora una volta, la possibilità di continuare a frequentare questa scuola.

Grazie a Lei e alla sua ferma volontà di garantirci la conclusione degli studi in questo Istituto, noi potremo continuare il nostro percorso formativo e conseguire il diploma in Produzioni tessili e sartoriali.

Il giorno in cui abbiamo saputo di poter continuare a frequentare le lezioni al “Bonghi”, ci siamo sentite sollevate, poiché eravamo ormai rassegnate a dover cambiare contesto scolastico, con la consapevolezza che alcune di noi probabilmente avrebbero cambiato anche indirizzo di studi.

Cogliamo l’’occasione per ringraziare anche la prof.ssa Rosanna Malaspina, che si è prodigata tanto per questo progetto, la prof.ssa Antonella Carella, che si è resa disponibile per l’insegnamento di Progettazione grafica e tutti i docenti dell’indirizzo MODA.

Concludiamo, Preside, dicendoLe che non dimenticheremo mai ciò che ha fatto per noi e Le auguriamo un sereno anno scolastico.

 

Lucera, 13 ottobre 2020                                                    Le allieve di IV e V MODA